ZTL Svolta Epocale…
Inizia il bello! Per tutti..
Zoom Tavolo delle Libertà
Mercoledì 24/06/2020 ore 21!

Dopo una settimana di tour italico, soprattutto lavorativo, riprendiamo i nostri ZTL.

Li riprendiamo già da mercoledì 24/06, ore 21:00; dal quale ci addenteremo nei meandri della stesura finale del nuovo Regolamento e della innovativa Banca del Tempo (compiuto), al fine di dare una direzione etica e altruista a chi intende seguire il Programma Mondo Migliore (PMM).

Lo stiamo facendo in un momento di drammatica e strenua lotta contro chi ha ordito la “Terza Guerra Mondiale”, progettata è iniziata con armi non convenzionali, ma letali, quale è quella della paura di un “virus inesistente”.

Una “Banca del Tempo”, quella del PMM, molto diversa da quelle che già esistono ovunque. La nostra, ha il compito di promuovere l’esempio pilota più eclatante; quello a cui, solo “pochi” aderenti ai CLEMM credono:
– l’avvio della fase Micro Credito Sociale (MCS). Non di Stato, bensì privato!
– l’avvio della fase di “unità di misura” della CRYPTOVALUTA del Programma Mondo Migliore (PMM). Prima volta nella Storia ove qualcuno indica una unità di misura stabile alla moneta (come avviene, per esempio, per il Metro o il Chilogrammo);
– la saggia e creativa strutturazione progettuale e delle delle attività che faranno capo alla “Banca del Tempo” (Compiuto). Comprese quelle di contribuire allo sviluppo dei progetti etici, che ognuno vorrà inserire in tale “Banca del Tempo”. Ad iniziare dal “Progetto Esposto Epocale” che servirà a farci dire dagli Organi Istituzionali competenti i tanti motivi formali per i quali dovremmo seguire le norme anticostituzionali varate fino ad oggi in questi mesi di Covid-19! Vi diremo meglio mercoledì p.v., cosa serve a salvaguardare la democrazia Italiana).

Un esempio pilota, il nostro, che stiamo promuovendo da ben 5 anni, in modo assolutamente democratico. Con etica e altruismo, saggezza e creatività. Malgrado il continuo tentativo di “spalare fango” su di noi: sia da chi è abituare a “strisciare (con il pizzetto)” ai piedi sporchi di certi vertici lobbistici, sia da parte di una ignoranza letale che c’è in troppi italioti (Italiani che devono elevarsi ad una frequenza che gli faccia abbandonare l’idiota ipocrisia e li porti a seguire la “giusta VIA”).

Noi stiamo facendo la nostra giusta parte. Noi Si!

Il premio di chi segue questa giusta VIA è davvero grande! Proprio in considerazione del fatto che, la “cattiva via”, proposta da tutti gli altri programmi di politica sociale, risulti così vigliacca e putrida da vergognarsene: non appena si schiudono occhi e orecchi di quanti siano ancora “ciechi e sordi” alle tristi realtà di imposizione di mascherine, distanze sociali e vaccinazioni di massa a cui, “chi striscia”, vorrebbe obbligarci.

Si avvicina il momento in cui i primi 1000 Referenti del Programma Mondo Migliore evidenzieranno a tutti il MCS.

Saranno quei 1000 Plinti e Colonne che dovranno spiegare e formare, gli altri 99mila Aderenti ai CLEMM, cosa dover fare per promuovere al meglio un esempio pilota di massa, che risulti etico e altruista per tutta l’Italia ed il Mondo intero!
1000! Un numero, dal quale si
partì anche per fare l’Italia!
I primi 1000 che io considero gli etici “Partigiani del Terzo Millennio”.

Io ci credo! E tu?

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM.
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano-PVU
#ioseguoPVU