🌈🌈🌈🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
“Vista sul Panorama italiano”📍
Da quando Bel Pietro ha deciso di cercare vie “controcorrente”, beh, devo dire che ha iniziato a piacermi tanto. Mi auguro possa continuare, magari con più consensi da parte dei lettori.
È stato il primo direttore di Panorama e dell’innovativo quotidiano “La Verità”, ad iniziare la parte che dovrebbe fare il vero giornalismo:
– inchieste super partes
– verità di informazione
– dare voce al contraddittorio
Il primo, dal 2020:quando siamo piombati in una “schifo-crazia” allucinante, dettata da censure senza limiti e pudori, in nome della nuova moda del “lobby-corretto”. Ovvero di una assidua volontà di esercitare il potere finanziario per “consigliare” – meglio dire costringere, con le buone o le cattive -, chiunque avesse posti di rilievo nel potere politico, sanitario, giudiziale, finanziario e mediatico (nell’ordine).
Lo ripetiamo, dal 2015, ogni giorno: è necessario cambiare l’attuale ormai fallito paradigma (economico sociale finanziario).
Per farlo e riuscire a vincere le potenti lobby del malaffare, facendo trionfare il bene, c’è una via: il Passa Parola del Programma Mondo Migliore (PMM) e farlo attraverso i piccoli Comitati culturali che abbiamo chiamato CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore). Il CLEMM ha le seguenti caratteristiche:
– È gratuito
– È assolutamente legale
– Non ha alcun costo di gestione
РPermette di conoscere cose che non ̬ difficile sapere tramite il Mainstream
– Permette di spingere i Politici a comportarsi bene e a fare Leggi e Regole che permettano un Mondo vivibile e migliore.
Se vuoi saperne di più, entra nel sito internet www.Coemm.org e, se ti convincerai, potrai iscriverti come Capitano o Persona Ospite in un CLEMM, attraverso la piattaforma dbclemm.it
Forza, con il buon sapere, si può costruire una sorta di “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM