Appello e Note Etiche🌈📍🙌
Sono doverosi i tanti GRAZIE verso tutti coloro i quali continuano a versare il contributo/donazione di 1 euro al COEMM, al fine di poter dare forza al Programma Mondo Migliore (PMM).
È, davvero, un gesto da veri Eroi, specie se si tiene conto di tutti gli attacchi che il PMM ha subito nell’andare a promuovere la “Sua Buona Azione” in ogni angolo d’Italia, fin dal 2010/2015.
Quel contributo, di 1 solo euro, è il GESTO PIÙ ECLATANTE che ogni Essere Umano può fare per DARE FORZA ad una piccola organizzazione che è riuscita a:
– indicare l’univa VIA per portare libertà, serenità e prosperità per tutti (da qualche tempo iniziano a darci ragione in molti. Ma diventeranno sempre di più)!
Рrimpiazzare gli inevitabili attacchi che Рil Sistema perfido Рscaglia contro chi ̬ in grado di scardinarlo!
– Annullare gli effetti negativi di quello che chiamo “fuoco amico” (soprattutto promosso per ignoranze e presunzioni)!
– portare a dimostrare che molte delle idee del PMM sono già state acquisite come realtà possibili: 4 ore di lavoro a parità di stipendio (vedi Paesi dove sono già diventate Leggi) e le gratuità dei trasporti pubblici; i nuovi programmi di formazione scolastica (vedi metodo F. Rossi); di creare scuole parentali familiari; potersi curare attraverso l’uso delle frequenze (vedi Prof Antonio Librale); poter usare acqua informatizzata al posto dei pesticidi in agricoltura (vedi scoperte del Dott Rainó Salvatore e de Dott Angelo Porcaro); poter creare energia illimitata e gratuita dall’etere attraverso sistemi attivati con la protonica (vedi brevetti dello scienziato Dott Salvatore Rainó); etc… etc…
– Ma, soprattutto, portare a dimostrare che L’Unità di Misura della moneta può diventare STABILE e non variabile (vedi interesse di grandi banche mondiali al nostro esempio pilota di Token PASS)…
Per poter consolidare e portare ricchezza di esempio per tutti, rispetto quanto sopra, serve continuare ad allinearsi a quel simbolico contributo, affinché le lobby ed il “sistematico ingranaggio che chiamiamo Stato” possa comprendere che ORAMAI NESSUNO CI PUÓ PIÙ FERMARE.
Lo dobbiamo verso chi soffre, verso i nostri figli e nipoti e lo dobbiamo per:
Verità
Giustizia
Legalità
Il bene vince sempre sul male e, benché questo sia un periodo infernale, con tempo e pazienza – ma anche etica saggezza e creatività – andremo a creare una Italia 🇮🇹che lancerà quel cambio di paradigma che ci proietterà nell’era del Nuovo Umanesimo.
Io ci credo. E voi?
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Presidente COEMM
P.S. Colgo occasione per formalizzare le cariche che sono state avvalorate nella ultima Assemblea Straordinaria del COEMM:
Maura Luperto
(Presidente Onorario)
Maurizio Sarlo
(Presidente e Segretario Gen.)
Fabrizio Bassanesi
(Vice Presidente)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "UN NUOVO PER UMANESIMO PARTITO VALORE UMANO"