Chi abita Venezia…
Per Elettrici ed Elettori residenti all’interno della Città Metropolitana di Venezia, ricordo di andare a VOTARE per la LISTA MAURIZIO CALLEGARI SINDACO.
Una lista sostenuta anche dal Partito Valore Umano (PVU).
Si possono dare due voti di preferenza, uno ad una Femmina. E Noi indichiamo:
Elisabetta MOLIN…
E Una preferenza maschile.
Noi indichiamo:
Alessandro CAPACE…
Domani, martedi 15 settembre
NH LAGUNA PALACE via Torino Venezia Mestre.
ore 15.00.
Si parla del porto di Venezia.
TUTTI GLI ITALIANI, altresì, andando alle urne, sappiano votare e far votare per il NO al Referendum abrogativo del 20/21 settembre 2020.
Non facciamoci abbindolare dai vertici di quasi tutti i partiti in Parlamento, che invitano a votare per il “si”: già il fatto che destra, centro, sinistra e stallati siano tutti uniti per votare SI, dovrebbe far saltare agli occhi e decidere senza indugio a VOTARE NO!!!!
I costi che pesano sulla socialità non sono legati al numero di parlamentari; bensì, sono legati alla emissione a debito del denaro e della sciocca logica della tassazione, da parte di pochi privati sulle Masse.
Tutto, inizialmente, sembrava indirizzare a far vincere il SI.
Ma, ultimamente, la partita, nei sondaggi, inizia a diventare incerta e, chi vota NO, sta diventando più Numeroso.
Io, comunque, non mi arrendo alle malefatte di Di Maio e a quelle di Zingaretti che dicono di votare SI… e avrò la soddisfazione di andare a votare NO… prendendomi l’ennesimo verbale perché farò di tutto di lecito affinché io non debba andare ad esprimere il
Mio VOTO con la MUSERUOLA
Io voto NO!
E sarà una gran soddisfazione!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale