3 giugno 2020
Due belle notizie in questa data a me cara. La prima è quella della evidenza alla criminale idea della pandemia da Covid (leggi sotto).
La seconda è quella del compleanno della mia Cri.
……..
Notizionaaaa…evvivaaaaaa…il BENE TRIONFA FINALMENTE!!!!!!!!! È UFFICIALE ! FAUCI, DA DECENNI IL MANAGER DELL’ OK AI VACCINI
ALLA FANNOBENEEBASTA, INCRIMINATO DA ROBERT J. KENNEDY JR. Presidente della commissione di inchiesta voluta da Trump contro la impunità delle case farmaceutiche corrotte, non potrà più ingannare il mondo intero. Sua è la responsabilità della epidemia da Covid 19 !!!/
Con il documento SOTTOSTANTE CHIUNQUE HA ORA DIRITTO IN TUTTO IL MONDO A RIFIUTARE VACCINAZIONI A TSO PUBBLICHE E PRIVATE E CITARE PER DANNI SE CI SONO STATI LE CASE FARMACEUTICHE. PROF. BURIONI! LEGGA. E SE NE FACCIA UNA RAGIONE! AVETE INGANNATO UN INTERO PIANETA!

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, a nome del presidente Donald J. Trump, ha completato un ATTO D’ACCUSA SIGILLATO che nomina il Dr. Anthony FAUCI, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e membro della Corona Virus Task Force, un traditore dell’America. C. Great Time, Rolls Royce, Texas Snake and Salty Training Call: https://seedsofwisdom.team/ D. “BREAKING NEWS – Vaccine Update !! I fondi del governo Marc Anthony Boyer sono stati detratti dalla Fondazione Gates, dall’OMS e dal CDC (Centro per il controllo delle malattie) Il governo americano ha perso una LANDMARK VACCINE LAWSUIT !

L’avvocato specializzato in lesioni da vaccino Robert F. Kennedy Jr., Del Bigtree, produttore della documentazione sul vaccino soppresso ‘VAXXED’ e dell’Informed Consent Action Network (ICAN), è accreditato di questa vittoria. https://olis.leg.state.or.us/ , https://olis.leg.state.or.us/ Hanno richiesto i documenti governativi pertinenti che dimostrano che tutti i vaccini approvati a livello federale sono stati testati per la qualità negli ultimi 32 anni – e non c’è stato NESSUNO! Zero, nada! Ecco le enormi implicazioni giuridiche e pratiche di questa vittoria per il popolo americano:

Questo significa che il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti e tutti i produttori di vaccini hanno ingannato il popolo americano sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini per oltre 30 anni. Ciò può significare, in ultima analisi, che l’esistenza di cinque agenzie “sanitarie” statunitensi – almeno nella loro forma attuale – è ora dubbia: il CDC, la FDA, l’OIM, l’NIH e la parte “sanitaria” del DHHS stesso!

Questo caso può ora essere CITATO LEGALMENTE DA QUALSIASI GENITORE che sia fraudolentemente obbligato da un’ordinanza/richiesta governativa/organizzazione a vaccinare i propri figli per la scuola o per altre attività al fine di fermare la vaccinazione obbligatoria dei propri figli. Questo caso può ora essere citato legalmente richiedendo che tutti i lavoratori siano vaccinati dai loro datori di lavoro per mantenere il loro posto di lavoro. Questo caso può ora essere citato legalmente da tutti coloro che chiedono un risarcimento per le violazioni delle vaccinazioni. Il futuro della medicina allopatica nella sua forma attuale è ora in dubbio, e lo è anche il cartello farmaceutico globale, poiché quasi tutti i farmaci prescritti dai medici allopatici provengono da aziende farmaceutiche che hanno anche commesso frodi e danni ai vaccini. RESPONSABILITA’:

Tutti i funzionari governativi che hanno promulgato leggi per legalizzare le frodi sui vaccini a livello statale, nazionale o internazionale, o che hanno in altro modo aiutato e favorito questa frode sui vaccini, possono ora essere accusati di frode sui vaccini, di reati penali e, in alcuni casi, di crimini di guerra ai sensi del Codice di Norimberga.